Dopo 10 anni di xanax 6 mg al giorno scala ti posso sostituire con en?

Buon pomeriggio a tutti Sono un ragazzo di 32 anni è da circa 10 anni che soffro molto di ansia ho preso tutti gli ansiolitici possibili e immaginari insieme alla antidepressivo il Daparox inizialmente sono partito con una cura di 6 mg di Xanax a rilascio prolungato più 40 mg di Daparox 20 la mattina e 20 il pomeriggio per poi nel corso degli anni finalmente grazie alla mia psichiatra siamo riusciti a decurtare il farmaco da 6 MG è arrivare a 1.5 ovviamente scalando gradatamente Ammetto che da 6 mg di Xanax che scalando sto iniziando a vedere il terrore un po' di tutto paure preoccupazioni ansie svenimenti paura di venire e via dicendo però ho fatto un passo dal gigante detto ciò da due giorni ho tolto del tutto Lo Xanax e me l'ha sostituito la dottoressa con l en e mi ha detto di prendere 30 gocce la mattina 30 gocce la sera e ovviamente la mattina il Daparox da 20 e la sera l'altro Daparox da 20 come terapia sostitutiva per cancellare l'associazione da Xanax adesso la mia domanda è questa che cosa mi devo aspettare Avendo tolto definitivamente Lo Xanax in maniera lenta e che la data è soprattutto len mi aiuterà bloccare gli attacchi di panico eventuali crisi e via dicendo?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Se non serviva, non sarà un problema. In teoria, la paroxetina da sola può bastare per un disturbo d'ansia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini