Insonnia, xanax, stilnox

Buongiorno, sono una ragazza di 37 anni.

Ho sofferto d’insonnia 7 anni fa che curai per diversi mesi con 30 gocce di xanax prima di dormire.

Quest’anno a marzo in seguito ai pianti notturni del bambino del mio vicino di casa protratti x circa un mese e mezzo ho iniziato a svegliarmi ogni due ore la notte e anche se il bambino con l’andare del tempo ha smesso di piangere a me è rimasto questo problema.

La cosa e’ poi peggiorata nel senso che oltre allo svegliarmi ogni due ore non riuscivo più neanche ad addormentarmi e se anche dopo ore ci riuscivo mi svegliavo comunque ogni 2 ore.

Per questo sono andata ad una visita neurologica ed il medico mi ha prescritto 20 gocce di xanax prima di dormire, ho iniziato la cura ma dopo 5 ore mi svegliavo senza più riprendere sonno, ora sono arrivata che dormo 3 ore a notte.

Ho richiamato il medico il quale mi ha prescritto mezza compressa di stilnox da associare a 8 gocce di xanax ma non mi ha indicato se prima di iniziare questa terapia devo iniziare prima a scalare lo xanax o posso già prenderne 8 gocce abbinato a mezza compressa di stilnox.

Purtroppo ora il medico è in ferie e non riesco a contattarlo.

Qualcuno potrebbe indicarmi se devo scalare prima lo xanax o posso già prenderne 8 gocce abbinate allo stilnox?

Se avete anche altri consigli vi ringrazio anticipatamente.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L’indicazione prescrittiva è prerogativa della visita diretta.

Può chiedere anche al suo medico di base.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/