Xanax dosaggio

Salve, poiché soffro di attacchi di panico, per prevenirli o evitare che l'ansia arrivi all'attacco di panico, al bisogno assumo 4 gocce di Xanax.
Il mio bisogno é mediamente una volta a settimana/10 g, il resto dei giorni cerco di gestirla senza gocce dato che sono in attesa di prenotare una visita psichiatrica.
Ho degli impegni importanti mi urge porre queste domande. Ho iniziato con 3 gocce ma con risultati nulli quindi Sono passata a 4 e ho notato che la prima volta che ho assunto 4 gocce (30 giugno) ho avuto sonnolenza e alla seconda (4 agosto) ho avuto tranquillità, rilassamento senza sonnolenza, se dovessi assumere un'altra volta 4 gocce e dovessi notare che non fanno effetto, devo assumere una/due gocce in più oltre alle 4 che ho già preso (quindi due assunzioni a distanza di un'ora, il tempo che fa effetto Xanax) ?
Cosa succederebbe se prendessi prima 4 gocce e dopo un'ora, (se notassi che non hanno avuto nessun effetto sull'ansia) altre due gocce?
O sarebbe meglio assumerne 5/6 gocce già in un'unica assunzione?
Per me é improtante togliere l'Ansia con i conseguenti sintomi fisici in modo da riuscire a portare termine ciò che mi causa ansia (ultimamente ho ansia anche per eventi piacevoli o normali, non devo sentirmi assonnata. Ho paura che il mix gocce e la pressione bassa che ho da sempre, mi faccia svenire invece di permettermi di portare a termine gli impegni e godermi gli eventi.

PS: soffro di pressione bassa 85/50
da sempre, a volte ho giramenti di testa e debolezza e non capisco se siano legati alla pressione bassa o all'ansia e per questo mi mantengo sulle gocce, perché ho paura che anche loro possano causare i giramenti di testa o abbassare la pressione e farmi svenire.
soffro di endometriosi per la quale assumo Visanne. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può chiedere come gestire una terapia in questa sede.

Oltretutto questi dosaggi sono definibili ridicoli.

Dr. F. S. Ruggiero

http::/www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/