Neurologia

Buonasera
Volevo porle una domanda
Sto notando ultimamente dopo il mio allenamento di 10 15 minuti che consiste in flessioni e addominali...
Appena mi guardo allo specchio vedo la vena pulsare a sinistra e mi fa un po' preoccupare...pulsa in contemporanea con il battito cardiaco
A destra non lo fa
Premetto che soffro di ansia e ipocondria
Grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se la pulsazione dell’arteria temporale superficiale (suppongo infatti che si tratti di questa) si verifica dopo uno sforzo fisico può stare tranquillo, in alcuni soggetti può verificarsi, non assumendo carattere patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi non nulla di grave ?
Posso stare sereno ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Penso proprio di sì.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro