Medicine e ansia tornata

Salve, sono una ragazza di 29 anni in cura con una terapia D maggio 2021, diagnosticata Con sindrome ansioso depressivo.
Sono molto sospesa dal fatto che io mi sentissi molto bene con queste mie medicine: tavor ludiomil lamictal, trittico, laroxyl, quetiapina, dopo tutto questo periodo di benessere, si è ripresentatata nuovamente la malattia, mai possibile che un persona coperta dai suoi farmaci si ritrovi ad a dover entrare nuovamente nello stadio da ciò mi sto curando?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
La terapia non è per un semplice disturbo ansioso.

Può chiarire i dosaggi e la terapia?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, le spiego la mia situazione, sono sotto cura da tanto tempo, più medici mi ha detto che il mio disturbo si chiama ansia generalizzata con questa volta depressione maggiore, faccio questa cura da almeno tre mesi e dopo tanto tempo sono riuscita a stare bene, tanté che a luglio mi sono sposata, sono partita per il vuaggio e subito ritorna indietro perché mi è venuto un attaccate ansia come se nn prendessi nessuna medicina, bensì i soliti disturbi ansia fortissimas sul petto, voglia di far finire tutti. Questa è la mia terapia.
Ore 8: 30 gcc daparox 1 tavor, quietiapina 25, lamictal 50

Ore 9:00anafranil75

Ore 14: tavor, zarelis 150 quietiapina 25,

Ore 20: lamictal 50, ludiomil 75 1/2 cp

Ore 21: trilafon 4 mg, quetiapina 100, trittico 150 mg, 1 tavor ( sempre da 1 mg), 5 gocce laroxyl.