Pensieri e ossessioni
Buonasera dottori voglio porvi un quesito da più di un anno soffro di attacchi di panico ipocondria e disturbi ossessivi riguardo il panico sono in cura con un analista e il panico w sotto controllo ciò che non è sotto controllo sono i pensieri ossessivi e negativi per esempio esco o devo festeggiare e penso che sto male e muoio poi sogno che mi investo in macchina e ritrovo alcune coincidenze che avevo nel sogno nella vita reale io non so come mai ogni volta che devo far qualcosa subentrano prima i pensieri negativi qui l analista non mo da risposta vi ringrazio per la gentile.
risposya
risposya
È utile una visita psichiatrica per un trattamento adeguato ai suoi sintomi.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Ex utente
La ringrazio dottore quindi secondo lei l analista non serve ? Ma secondo lei perché sogno di investirmi in macchina? E mi capita nei giorni che devo affrontare alcune situazioni simili al sogno ecco da li mi scappa la paura che possa succedere o he mi succede qualcosa in pratica se devo festeggiare un giorno con amici penso che mi succede qualcosa di brutto anziché divertirmi come mai secondo lei?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 968 visite dal 12/08/2021.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?