Un aneurisma dell'aorta giudicato dai medici non ancora urgente

Buongiorno, mio padre (81 anni) è stato operato di aneurisma popliteo circa tre mesi fa e tra circa una settimana si deve recare al primo controllo post-operatorio. Ci troviamo in Sardegna e l'intervento è stato eseguito a Milano. Ci sono delle controindicazioni a viaggiare in areo? è preferibile la nave? Lui soffre anche di un aneurisma dell'aorta giudicato dai medici non ancora urgente da operare.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto giudicabile a distanza e senza una diretta conoscenza delle specifiche condizioni cliniche del paziente non vi dovrebbero essere controindicazioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1