Problemi anemia

buongiorno, ho un piccolo dubbio che sta diventando una fissazione...l'anno scorso sono stato un breve periodo anemico e vorrei sapere se l'anemia puo creare problemi alle vene, riguardo la loro struttura, forma o morfologia...premetto che adesso sto bene e non ho nessun problema il mio quesito è solo a titolo informativo...

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non esiste correlazione tra anemia e affezioni del sistema venoso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, le vorrei dirle se mi permette che la mia anemia è derivata da delle perdite di sangue e guarita con pochi mesi...il mio è stato solo un dubbio che l'anemia possa avermi creato qualche problema al sistema venoso perchè non ho nessun problema...quindi anche se dovuta a perdite di sangue posso star tranquillo?
scusi l'insistenza ma è solo per avere una maggiore mia tranquillità.

la ringrazio molto per il servizio offerto