Dolore alle gambe

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, da due mesi sto assumendo la pillola sibillette per regolarizzare il ciclo mestruale.

Da ieri sera sto avendo, soltanto al tatto, un dolore ad entrambe le cosce nella zona laterale esterna.
La mia paura è che si possa trattare di trombosi.

Prima dell'inizio dell'assunzione della pillola avevo svolto le analisi per la coagulazione del sangue ed erano tutte nella norma, l'emocromo invece aveva dei valori alterati a causa di una grave anemia dovuta a cicli mestruali molto abbondanti.

Vi ringrazio per l'attenzione e le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti e soprattutto la sede non sembrerebbero evocativi di un evento trombotico.
In caso di persistenza potrebbe essere opportuna una valutazione dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1