Ho un angioma sull occhio, si può levare?

Salve,ho un angioma sulla palpebra,e anche all interno,c è l ho dalla nascita,ma ora si e ingrossata,e mi porta un pò di fastidio,e m incombra anche un pò la visibilità.Mi basterebbe solo che si potrebbe ridurre un pò,perche si e fatto grosso,spero che qualcuno mi aiuti. se volete posso inviare delle foto,o allegarli qui. grazie tanto. Valastro Alessandro.
[#1]
Dr. Pietro Mingazzini Chirurgo vascolare, Chirurgo toracico, Chirurgo generale 21 1
Gentile Signore
credo che il suo problema possa essere risolto al meglio da un chirurgo oculista che utilizzi un laser.
cordiali saluti
pietro mingazzini

Dr. Pietro Mingazzini

[#2]
dopo
Utente
Salve,e grazie per avermi risposto,
io vorrei fargli vedere tramite delle foto le condizioni dell angioma,se mi può indicare dove posso allegare le foto,e poi magari consigliarmi un chirurgo. grazie.
[#3]
dopo
Utente
salve,scusate,il mio e un problema serio,perche non mi state più rispondendo? grazie.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a postare la Sua richiesta in area OCULISTICA e avrà sicuramente le risposte che chiede.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com