Sospensione ticlopidina

in seguito ad intervento per occlusione carotidi seguo cura farmacologica con ticlopidina.
Devo ora eseguire intervento oculistico per cataratta. devo sospendere l'assunzione di
ticlopina e sostituirla con punture alla pancia? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
In linea di massima la procedura è quella indicata.
Non è ovviamente opportuno che proceda in maniera autonoma, ma è necessario che ogni variazione venga individuata e concordata con l'equipe chirurgica e anestesiologica che eseguirà l'intervento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1