Aneurisma addominale

buonasera,
ho mia nonna di 86 anni, abbastanza sana, senza nessun dolore o male alle ossa, reni fegato, ecc.Circa 15 giorni fà ha subito la rottura di un aneurisma per una zona interessata di circa 7 cm e conseguente fuoriuscita di sangue,trasportata all'ospedale tramite elicottero è stata operata d'urgenza per via endovascolare, e, messa in rianimazione per qualche giorno, poi portata in reparto. per un paio di giorni è stata abbastanza bene, poi sono cominciati
forti dolori alla schiena ed alle gambe con sensazione di svenimenti.dopo accurate ecografie e tac ed esami i dottori non riscontrano nulla, tutto normale; cosa può provocare questi dolori? Ringrazio
anticipatamente a chi vorrà darmi una delucidazione, magari qualcuno che abbia trattato dei casi simili.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la impossibilità di fornire chiarimenti che superino quelli di chi ha la possibilità di osservare il caso dal vivo, confortato per di più da accurati esami strumentali, che vengono riferiti negativi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1