Linfotecar terapia

Buongiorno,
l'angiologo mi ha diangosticato un linfedema agli arti inferiori, ho 37 anni normopeso alimentazione corretta, sport no fumo o alcol, soffro da anni di affaticamento, gonfiore delle gambe (soprattutto d'estate) e pesantezza. Chiaramente ho anche parecchia cellulite.
A parte plantare per piede piatto e calze elastiche 140 denari che con difficolta' gia' porto, mi e' stato prescritto un ciclo di linfodrenaggio e di tecar terapia.
Ho letto che in alcuni centri fanno anche linfotecar terapia, potete consigliarmi se e' efficace? o se ha delle contro indicazioni?

Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Piergiorgio Settembrini Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo toracico 23 2
Se riuscisse a trovare centri che le facessero linfotecar sarebbe perfetto. Le controindicazioni sono praticamente nulle e nel suo caso il trattamento è proprio indicato.

Prof. Piergiorgio Settembrini
www.chirurgiavascolaremilano.it