Gambe pesanti

Salve ho 24 anni non sapendo a chi rivolgermi ho consultato voi.

E da 2 giorni che la sera quando vado a letto (tardi)sento le gambe pesanti e indolenziti

A volte mi capita che stendendo forte le gambe avverto uno schiocco forte nel ginocchio che poi mi da sollievo oppure a volte dolore nel ginocchio SX che dura per 15-20secondi.

Questa cosa l'ho associato alle scarpe un po strette che ho messo sabato ad un matrimonio per tutta la giornata e solo la sera ho avvertito una pesantezza forte.

Altre volte pure mi e capitata una cosa simile ma in 2-3 giorni passava

Ora per favore mi dite se si tratta di qualcosa di grave?
Ho passato 5-6 mesi di stress-ansia può essere anche questo?
I massaggi dalla fisiatra possono aiutare?

Aspetto una vostra risposta e di ringraziò anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti risultano piuttosto aspecifici per una attendibile valutazione a distanza.
Consideri che l'incremento della temperatura ambientale e la prolungata stazione eretta possono favorire condizioni di atonia venosa con segni simili a quelli che desctive, riferibili tuttavia anche a possibilità alternative.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta

o provato a fare un po di ciclette e vedo che e migliorato.
poteva essere anche stanchezza allora?
grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' possibile.