Dolore al braccio sinistro dopo prelievo

Buongiorno. Dieci giorni fa ho fatto un prelievo di sangue al braccio sinistro. Non so, forse avevo il braccio troppo teso, ho fatto degli sforzi troppo presto (faccio molto spesso pulizie), ma ho avuto subito un dolore, delle fitte (nel punto del prelievo e alcune volte anche sul petto), che ho tutt'ora, insieme ad altri dolori, sensazioni di bruciore alla pelle che si estendono su tutto il braccio, parte del petto, schiena e collo, alcune volte.. Avevo un livido di colore giallino, sulla zona del prelievo. Il braccio non è gonfio, però lo sento pesante, spesso.. Il dolore passa se lascio il braccio fermo per un certo tot di minuti, poi torna. Non mi è mai capitato di provare tanto dolore e così a lungo, per cui sono andata dal medico di famiglia, qualche giorno dopo il prelievo. Mi è stato detto che si tratta di flebite ma non ho il braccio gonfio e mi sono stati prescritti Deflogo e Hirudoid, che ho potuto cominciare a prendere solo ieri. Però ho avuto modo di parlare con il medico che mi ha fatto il prelievo (per farne un altro al braccio destro, eheheh) e mi ha detto che secondo lui non si tratta di flebite, sennò si vedrebbe. In seguito, ho preso una pausa dal lavoro e al braccio destro ho qualche dolorino ma niente di ché. Da venerdì pomeriggio mi è salita la temperatura a 37.3 (e tutt'ora rimane là) ma credo dipenda dall'influenza che c'è in giro (anche in casa). Poi, proprio ieri mattina ho fatto una visita cardiologica con elettrocardiogramma e risulto sana, senza alcun problema. Ho parlato del problema al braccio ma non mi è stato detto nulla di ché. Sono piuttosto confusa e spaventata perché il dolore continua e mi fido del mio medico di base, però mi vengono mille dubbi.. In più soffro d'ansia ma non credo che questi dolori dipendano da questo, sinceramente... Secondo voi cosa potrebbe essere? E cosa dovrei fare? Sarebbe il caso di fare qualche altro esame al braccio, per controllare che sia tutto a posto? Non saprei nemmeno quali esami fare... E tutte le persone continuano a dirmi che si tratta di una cosa strana, abbastanza preoccupate. Grazie davvero per l'attenzione.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati risultano non sufficientemente attendibili e troppo aspecifici per una corretta valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1