Pressione alta dopo spavento

Salve oggi mi è capitato un grosso spavento ed ho sentito il cuore batter forte e dopo ho avuto una sensazione di pressione alla testa x qualche secondo dopo una mezz'ora ho misurato la pressione ed era normale 120 /70 volevo chiedervi questa cosa che mi è capitata è normale può avere effetti negativi sulla salute?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in assenza di altra sintomatologia pregressa o di altri sintomi persistenti non dovrebbero esservi motivi di preoccupazione.
Un controllo del Suo Medico potrebbe in ogni caso essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1