trombosi venosa profonda

Gentile Dottore,
ho 58 anni.In seguito ad una caduta,frattura al quinto metatarso piede destro,dopo ingessatura per 45 gg. mi sono trovata con un TVP soleo-tibiale dx.Per 45 gg.avevo fatto eparina 0,4. Ora devo fare eparina 0,8 per 21 gg.Ripetere ,poi,l'eco doppler.Devo camminare molto, ma non fare, in questo periodo fisioterapia. Volevo cortesemente chiedere, essendo preoccupata per la embolia, se tutto ciò è sufficiente o è consigliabile anche altro. Grazie.magro nella.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
Dando per scontato che Le sis stata prescritta anche una adeguata elastocompressione, resterebbe da valutare la ricetca di un eventuale diatesi trombofilica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1