Circolazione sanguigna

DA circa un anno, dal piede destro si staccano chiazze di pelle ed ora ho notato
rottura della pelle come ferite con sangue evidente, sulla pianta una macchia tonda di sangue scuro.
Faccio presente che nel 2009 ho avuto una TVP sotto il ginocchio sinistro guarito. Questo stato di fatto non mi da prurito e alcun disturbo, credevo che ciò dipendesse perché frequentavo una piscina per cui ho smesso di andarci ma vedo che invece di regredire il disturbo aumenta.
Sono in cura da uno specialista in endocrinologia per la S.K. ma non penso che dipenda da questa sindrome.
Faccio una vita attiva, sono dimagrito 15 kg. e dimostro 20 anni in meno dell'effettiva età anagrafica.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
sarebbe utile sapere se per caso è ancora in TAO con Coumadin.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
No sono anni che ho smesso.
Periodicamente faccio il controllo per eventuali grumi di sangue ed è tutto regolare, solo alle caviglie ho macchie di sangue che penso hanno tutte le persone anziane, ho 74 anni.
Dottore La ringrazio per la Sua disponibilità?
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
in data 14/04/2015 ho fatto esame del sangue e fra gli altri, ho riscontrato valori molto superiori alla norma: FSH 32,7 - LH 32,7 - S-Testosterone 1,33 - S-Sex Hormone Binding Globuline 75, ho paura di avere IPERGONADISMO, Lei cosa ne pensa?

La ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le conviene postare in Endocrinologia