Stanchezza gambe molli

Poichè soffro da alcuni anni nel periodo del maggior caldo estivo di stanchezza generale con una certa confusione mentale ed in particolare una fiacca molto accentuata alle gambe al punto tale da pregiudicare anche una camminata sicura poichè ho già esperito vari controlli a livello cardiologico, ematologico, endocrinologico senza venire a capo di nulla vorrei sapere se può essere un problema di circolazione e se potrebbe essere utile come mi è stato consigliato di effettuare una flussimetria doppler arteriosa appunto agli arti inferiori.- con infiniti ringraziamenti porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo che lamenta risulta discretamente aspecifico e non sicuramente attribuibile ad una patologia vascolare.

Il controllo del regime pressorio (pressione arteriosa) e la valutazione di eventuali terapie mediche (antiipertensivi? alfalitici per problemi prostatici?) potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.