Disturbo mani

Nuonasera e grazie per l'attenzione,vorrei esporre un mio sintomo e avere un opinione se possibile,e sapere se il mio e un fenomeno che rientra nella normalita oppure no:In qualsiasi fenomeno che provoca vasodilatazione periferica,i primi caldi estivi,una doccia calda,termosifoni accesi,mi accorgo che nel momento in cui abbasso le mani,le vene si gonfiiano e le mani diventano leggermente rosse,il tutto accompagnato da un lieve dolore alle mani stesse,nel momento in cui alzo le braccia il fenomeno scompare,premetto che il fenomeno è presente esclusivamente alle mani ed e assente agli arti inferiori..ho eseguito comunque qualche mese fa degli esami ematochimici:emocromo,tas,ves,pcr,elettroliti il tutto risultante nella norma,cose ne pensate del mio fenomeno?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
Le segnalo che è proibito registrarsi in questo sito con più profili utente:

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-vascolare-e-angiologia/469249-disturbo-mani.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1