Terapia trombosi venosa profonda

Spett.le Professore,
a seguito di trauma da incidente, sono in cura da circa due mesi con clexane t 6000 due volte die, per una TVP vena femorale superficiale,poplitea e gemellari gamba sx con iniziale ricanalizzazione.
Volevo chiederLe se è il caso di associare alla EPBM anche la TAO.

In attesa di un gentile riscontro ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le è stato già rappresentato che è vietato fornire indicazioni terapeutiche a distanza, per le regole della deontologia e quelle del sito. Mi dispiace.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1