Vena poplitea

All'ecodopler del 10/11/15 mi avevano diagnosticato una trombosi della vena poplitea. Con valori del sangue rilevati significativi piastrine 126 basse 150-400 eGRF >90 p-dimero >10000 >500
proteina c reattiva (pcr) 14.1 >5.0
Successivamente in cura con Clexane 6000 dopo una settimana con Clexane 8000 e poi passare a nao
Volevo chiedervi in quanto tempo la vena si dovrebbe scoaugulare, es: setimane, 1 mese/2 mesi.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i tempi e il grado di ricanalizzazione di una TVP sono molto variabili e per niente prevedibili.
Per questo motivo è necessario eseguire ripetuti controlli ecografici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Lucio Piscitelli