Una infezione venosa cronica

buon giorno dottore, ho 19 anni e la mattina di sabato scorso mi sono svegliata con le gambe bloccate e di colore viola a partire dalle ginocchia ad arrivare ai piedi e provo dolore a camminare il mio medico dice che potrebbe esserci del liquido e che e colpa dei reni.
Anche se su internet non spiega questa patologia come descrive il mio medico e o scoperto che potrebbe essere una infezione venosa cronica.
Potrebbe essere questo?
cordiali saluti A.S.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Con i limiti di un giudizio a distanza.
Il tipo di sintomatologia e l'esordio improvviso non sembrano indirizzare verso un quadro di insufficienza venosa cronica.
Insista con il suo Medico affinchè la sottoponga a ulteriore valutazione clinica e accertamenti

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille doc.