doppler arti inferiori e ciclo mestruale

Buonasera Dottore, vorrei sapere se posso fare doppler arti inferiori al 24° giorno del ciclo mestruale, quindi qualche giorno prima dell’arrivo. Ho controllato la corrispondenza del giorno del ciclo con il giorno dell’appuntamento e mi sono posta questa domanda.
Grazie della risposta che vorrà darmi.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Se l'esame riguarda l'esplorazione del circolo degli arti inferiori non vi sono interferenze.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta ma non so se il doppler che devo fare riguardi solo l'esplorazione del circolo degli arti inferiori. Scusi la mia ignoranza ma cosa altro può riguardare un doppler e in che modo può il ciclo interferire? Io devo fare un controllo perché mesi fa mi è stata riscontrata una lieve insufficienza venosa. Mi può gentilmente indicare il periodo giusto del ciclo mestruale per sottoporsi a questo esame in modo da potermi regolare nel prendere con esattezza l'appuntamento. Grazie infinite