Indolenzimento e gonfiore coscia dx

Salve ho 29 anni, oggi subito dopo pranzo da seduto ho sentito un indolenzimento sulla coscia destra, sopra il ginocchio, questo indolenzimento aumenta alzandomi da una sedia e si sente anche mentre cammino, faccio le scale o sono a riposo (ma il massimo fastidio diventando quasi doloroso lo avverto quando mi alzo dalla sedia), ho preso due vivinc e il fastidio e il dolore sembrano andare migliorando, sento ancora la coscia destra intorpidita e la vedo più grande della coscia sinistra e mi sembra anche più calda nella parte sopra al ginocchio. Da qualche mese sto facendo vita sedentaria, non fumo, ho familiarità per vene varicose. Non so se può essere correlato ma da anni spesso la sera sento molto calore sui piedi e il medico curante mi ha prescritto arvernum al bisogno. Potrebbe essere trombosi.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di fornire a distanza una valutazione che risulti più attendibile di quella di chi ha la possibilità di osservarla dal vivo.
Un evento trombotico, per quanto sembrerebbe improbabile, non è escludibile in linea di principio e andrebbe verificato mediante visita specialistica con ecocolordoppler.
"Arvenum al bisogno" non ha alcun valore terapeutico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1