Informazioni operazione vena safena

gentilissimi, ho avuto un'intervento alla vena safena interna destra che presentava un trombo. e sei cerotti. la dicitura è CROSSECTOMIA SEC HOMANS, SAFENECTOMIA SEC BABCOCK, VARICECTOMIE MULTIPLE. vorrei sapere se questi tre nomi significano che ho avuto più di un intervento tipico di chi ha le varici visibili. grazie da tiziana complimenti e buon lavoro siete sempre gentili, esperti e disponibili.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Premesso che in flebologia non è possibile parlare di "interventi tipici", ma che esistono metodiche commisurate ai singoli casi clinici, la procedura a cui è stata sottoposta rappresenta quella più comunemente applicata in presenza di varici tronculari della Safena. Auguri.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1