Dolore braccio e polpaccio

Da mesi ho un indebolimento del braccio sinistro che a volte mi da anche dolore, ho fatto diversi accertamenti, da giorni sento il polpaccio tirare, non faccio sport, e a questo si aggiunge anche la sensazione di svenimento. Mi chiedevo se fosse possibile un problema di circolazione. Ho le gambe con vene molto evidenti e familiarità con vene varicose. Ho fatto controlli cardiaci e neurologici.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che riferisce, pur essendo evocatori di una possibile origine neurologica, restano insufficienti per una attendibile valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1