Dolori alle gambe

Salve,come potete ben notare ho chiesto un mare di consulti a voi dottori.
Il motivo e che non riesco piu a stare bene,ed il mio medico curante poverino mi fa gira a piu non posso per esami e controlli,perché credo che non sappia piu cosa dirmi.
Circa un mese e mezzo fa,dopo un dolore alla gamba sinistra con piede freddo mi fecero fare un ecodoppler arti inferiori,e dopo un controllo fatto da parte del medico con molta serietà e competenza mi disse che non c'era nessuno problema di circolazione.
Ora,i dolori si sono ripresentati,ma a tutte e 2 le gambe.
Sembrano quasi dei dolori muscolari,ma sono sorti all'improvviso e non diminuisce se cammino o sono al riposo.
Secondo voi dovrei rifare un'altro ecodoppler o devo cercare la causa altrove,e non in un problema di circolazione.
Grazie anticipamente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
dobbiamo invitarla a considerare le possibilità di questo servizio.
È per noi impossibile fornire valutazioni che risultino più attendibili di quelle di chi la sta seguendo dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Non chiedevo questo dottore,capisco bene che un consulto on line ha tante limitazioni.
Sicuramente sono stato io a formulare male la domanda!
Volevo sapere se questi tipo di dolore può essere un problema di circolazione,o puo avere anche altre cause.
Sempre facendo riferimento ad un ecodoppler negativo fatto un mese e mezzo fa.