Varici

Buon giorno dall'ultimo ecodlopper risulta quanto riportato, e mi è stato detto che posso stare tranquillo e posso praticare sport senza problemi però sentire più pareri non è mai sbagliato, questo è l'ecodlopper

A DX: circolo venoso superficiale e profondo pervio e continente

A Sx:circolo venoso superficiale e profondo pervio e continente

Crosse safeno femorale Dx : continente alla manovra del Valsalva,vena grande safena risulta continente lungo tutto il percorso CUS neg. Presenza di varici a livello gamba posteriormente di scarso significato patologico

Cross safeno femorale di Sx: Continente alla manovra di valsalva, vena grande safena risulta continente lungo tutto il percorso, Cus neg.

cross safeno polpiteo di Dx e di Sx: Continente, vena piccola safena continente lungo tutto il percorso esplorato...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il reperto fa riferimento ad un quadro di insufficienza venosa superficiale circoscritto e probabilmente asintomatico in virtù di una buona funzionalità muscolare.
Cionondimeno la condizione richiede una valutazione specialistica dal vivo per intraprendere opportune misure preventive (gambaletti elastici) e valutare un opportuno orientamento sulle abitudini di vita (es. attività sportive meno indicate, ecc.).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1