Varici

Buongiorno dott.
Io sono una ragazza di 31 anni e ho sempre sofferto di vene varicose..dunque ho delle vene più accentuate nella gamba sinistra ed è da una settimana circa che nelle vene del polpaccio sinistro sento in tanti momenti della giornata calore al tatto (la temperatura è più alta) e mi brucia specialmente quando cammino e ho dolori è nel piede e sento formicolio..
Cosa pensate sia?rischio flebite?ora non sto indossando la gambaletta elastica per via del caldo,e pensate sia a rischio trombi visto il calore che si sente?pensate sia il caso di fare il d dimero?
Aspetto una sua risposta..
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sua condizione richiede necessariamente una verifica dal vivo con ecocolordoppler, poiché non è escludibile che, al di là della insufficienza venosa di cui sembrerebbe portatrice, i sintomi acuti lamentati oltre che ad una sofferenza delle vene possano essere riferibili ad altra origine (es. nevrite).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi indirizzata ciò che è giusto che io faccia..provvederò allora per un ecodoppler.

Distinti Saluti
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho fatto il di dimero e l'ATIII
L‘ATIII mi è uscito a 100 (min 80 max 125) mentre il d dimero a 220 (da 0 a 200)
Mi devo preoccupare?sono a rischio coagulo o trombo?siate chiari
L'ecodoppler ce l'ho per la prossima settimana