Pulsazioni Addominali

Salve, avrei bisogno di un vostro parere, da circa un mese sento delle strane pulsazioni addominali precisamente in zona basso ventre, mi sono accorto che si manifestano quando tossisco o starnutisco, oppure quando mi alzo dal letto quindi contraggo quella zona, sono delle strane pulsazioni che non comportano dolore ma solo questo fastidio, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo lamentato non si presta ad una valida interpretazione senza la possibilità di valutarlo clinicamente.
Una valutazione del suo medico curante potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1