Singhiozzo

Buonasera, mio padre è stato operato di aneurisma addominale da 3 gg. Al secondo gg. Ha cominciato ad avere sighiozzo persistente. Gli hanno fatto flebo di plasil che non ha avuto nessuna efficacia, hanno rimesso il sondino dal naso e per una mezzoretta ha smesso per poi ricominciare più forte di prima. Ora io mi chiedo, non Potrebbe il sondino, messo e levato più volte perché sembra non drenasse come doveva, aver creato una lesione allo stomaco? Dando come conseguenza il singhiozzo?
Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
in questo tipo di chirurgia la ripresa di una regolare canalizzazione può richiedere qualche giorno.
Le misure intraprese sembrerebbero corrette.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1