Capillari addome

Salve, da un mesetto per caso (in un camerino di un negozio di abbigliamento) mi sono accorto di avere vari capillari (non sporgenti) lungo la parete toraco/addominale? proprio a livello delle costole (per intenderci appena sopra della bocca dello stomaco, anche lateralmente). Leggendo in rete ho letto che potrebbe essere espressione di problemi epatici, le ultime analisi del sangue risalgono ad aprile ed erano negative. Posso solo aggiungere che faccio palestra ma con sforzi che non definirei eccessivi. Come farmaci asssumo solo il nebivololo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la manifestazione che descrive non sembrerebbe rivestire carattere francamente patologico vista anche la negatività degli esami.
Le attività in palestra, per quanto moderate, potrebbero essere oggetto di opportuna valutazione.
Una verifica del suo medico potrebbe essere in ogni caso utile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
grazier mille Dottore per la Sua cortese e celere risposta