Insufficienza venosa

Salve dottori.
Sono un po di giorni che ho notato tanti puntini rossi tra caviglia e piedi e vene dilatate tipo ragnatela.
un po di volte mi è capitato di avere crampi notturni e quando cammino mi vengono tipo punture di spillo e formicolio alle gambe.
Può essere un insufficienza venosa?
Comunque sono un uomo di 45 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che i sintomi descritti siano effettivamente rIferibili ad una insufficienza venosa.
Un esame clinico con ecocolordoppler potrebbe essere indicato

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1