Problema dopo intramuscolare

Salve dottori.
A causa di un forte mal di schiena, ho fatto delle punture intramuscolari (voltaren e muscoril) alla mia coinquilina.
Le prime due ok.
La terza mi sono resa conto di averla fatta un pó più in basso rispetto le prime.
Da circa un giorno le è passato il mal di schiena ma ha un dolore alla gamba e le pulsa forte...cosa le è potuto succedere?
È grave?
Sono preoccupatissima.
Cosa può prendere?
Ho paura sia trombosi o magari ho toccato il suo nervo sciatico.
Sto in panico.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile si tratti di una irritazione del nervo sciatico, ma se la sintomatologia persiste vas consultato un medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1