Mio figlio ha un linfocele all'inguine, che si infiamma e poi si sgonfia. come posso curarlo?

Dopo una visita da un ecografo, è stata riscontrata la presenza di un linfocele sulla parte destra dell'inguine.
Molto probabilmente mio figlio avrà preso un calcio a sua insaputa e ogni tanto questo linfocele si ingrossa.
Come posso curarlo?
C'è qualche farmaco che possa prendere?
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Buongiorno,
nessun farmaco, ma va drenato anche semplicemente attraverso una puntura
a.t.

Dr. Antonio tori