Sensibilitá persa dopo intervento

Salve,
ho subito un intervento laser ad entrambe le gambe (safena) per via delle vene varicose.

Ho scoperto di aver perso la sensibilità nella zona della tibia (gamba sinistra), in più all'altezza dell'interno coscia sento una specie di bruciore.

Ho fatto presente questa situazione al dottore é dice che recupereró la sensibilità.

Vorrei saper se ci sono possibilità che non venga recuperata e se ci sono procedure che potrebbero aiutare il recupero della sensibilità.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che l'azione termica applicata dalla procedura abbia interessato i tessuti adiacenti alla vena ove decorre il nervo Safeno, ma l'inconveniente dovrebbe progressivamente rientrare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1