Intervento alla safena con laser

Salve, 4 Mesi fa sono stato operato alla vena safena con trattamento laser Ad oggi ho ancora un cordone duro lungo la zona interna laterale
a fianco al ginocchio e in più sempre su questo cordone al tatto sento come un rigonfiamento tipo gnocco.
vorrei sapere gentilmente se è normale o necessità di un controllo...grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto potrebbe trattarsi dei postumi non ancora stabilizzati dell'intervento un controllo del chirurgo operatore potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1