Mesoglicano

Salve ho fatto una visita dall' angiologo e mi ha prescritto Prisma 50 una al giorno.
Visto che prendo vari integratori segnati dal ginecologo per una futura gravidanza tra cui Prenius che contiene arginina e influisce sulla circolazione posso prenderlo con Prisma?
Inoltre questo medicinale (prisma) posso prenderlo mentre si sta cercando una gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Il mesoglicano è un capillaro protettore , ma non è un farmaco essenziale.
Personalmente in gravidanza non prescivo mai alcun farmaco, almeno se non INDISPENSABILE!!

Dr. Antonio tori