Prelievo anomalo

buongiorno vorrei porvi una domanda ..mercoledi scorso ho fatto un prelievo del sangue, gia durante mi ha fatto più male del solito e ho notato che non mi ha fatto stringere il pugno, in più mi ha lasciato la canula con l'ago per eventauali altri prelievi per qualche ora....e gia li mi faceva più male una cosa che non mi era mai successa ...poi quando me lo ha tolto e una volta tornato a casa mi sono accorto che avevo un bel livido violaceo nella zona sotto a dove mi aveva fatto il prelievo ..ora a distanza di uan settimana ho ancora il livido ma soprattutto ho dolori al braCCIO nella zona più del buco o non in corrispondenza del livido...diciamo che mi fa male dove c'e il muscolo ...il dolore non è persistenze ma c'è...ho pensato ha capilalri rotti o che mi abbia toccato un nervo o muscolo peò boh..
cosa può essere? mi devo preoccupare ?

grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

non mi sembra di rilevare, anche se stiamo utilizzando un sistema particolarmente insufficiente (computer.internet), alcuna situazione di allarme.
dopo un prelievo di sangue è possibile avere queste sequele.

per sua affermazione sembra che sia stato posizionato un agocannula per un pò di tempo segno questo che le analisi avessero lo scopo di decidere se bisognava approfondire ulteriormente o magari per la somministrazione eventuale di farmaci per via endovnosa. tutte queste ipotesi in quanto non aggiunge il motivo del perchè siano state eseguite delle analisi e dove sono state eseguite.

il suo medico curante in relazione ad una vista potrebbe decidere di consigliarle l'uso di pomate adatte al caso.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore...le analisi mi sono state fatte in ospedale per un controllo per vedere se avevo una bronchite.....farò un salto dal mio dottore allora ..ma lei allora dice che a parte l'ematoma il dolore è normale? è plausibile che mi abbia toccato un nervo ? quindi con una crema dovrei risolvere ?

ancora grazie
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
in linea di massima con tutti condizionali possibili non abendo avuto modo di poterla vedere di persona, direi che non dovrebbero esserci dei problemi.

cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie dottore ..sono andato dal mio medico e mi ha dato una pomata per far riassorbire l'ematoma ...speriamo passi

[#5]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
ne sono certo. in bocca al lupo
cordiali saluti