Gambe dolenti e stanche

Salve, scrivo per un problema alle gambe.

Dalla mattinata tra venerdì notte e sabato è cominciato il problema.

Inizialmente sentivo la gamba destra stanca, e per tutta la giornata di sabato lo stesso problema.

Il giorno dopo, domenica nel pomeriggio comincio a sentire entrambe le gambe dolenti.

Oggi lunedì il dolore sembra essere aumentato.

La sera del venerdì ho fatto una iniezione intramuscolare di clasteon 200 mg per un problema alla spalla...
Era la quarta volta che facevo l’iniezione e quest’ultima a distanza di circa 9 giorni dalla penultima.

Cosa potrebbe essere?

La sensazione è quella di aver camminato 20 km senza interruzione e attualmente il fastidio è soprattutto forte ai polpacci... Non ho mai sofferto di questo tipo di problemi alle gambe...

Potreste sapermi indicare cosa potrebbe essere?

Inserisco come argomento principale altro perché davvero non ho idea di cosa possa essere.

Ringrazio chi volesse aiutarmi.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
[#2]
dopo
Utente
Ok dottore... ma entro quanto dovrebbe andare via?
Vedendo alla specchio in effetti la puntura è stata fatta tutt’altro che in alto a destra della natica destra, quindi probabilmente sarebbe questo maledetto nervo sciatico.
Non ci sono ascessi e nulla, sono quasi 5 giorni che sto con questo problema, e date le circostanze il tempo lo passo completamente a riposo...