Trombosi fascia plantare

Buongiorno, 1mese fa effettuato vaccino astrazeneca.

10 giorni dopo d.
dimero a 1100 (max 350).

fatto eco doppler fascia plantare: in prossimita della volta dell'arco si rileva tratto della vena plantare mediana con apposizioni di materiale per una lunghezza di 1, 8 cm vaso non non comprimibile alla sonda come da verosimile trombosi occludente; pervie le vene laterali e meidale.
(evento rarissimo secondo il medico)
cominciata terapia enoxaeparina 6. 000, 2 volte al di e clarema sotto il piede.

dopo 5 punture, d.
, dimero rientrato nella norma.

ad oggi ho effettuato 18 punture, dolore sparito.
effettuato screening trombofilico: esami negativi

Quali sono i prossimi passi che dovrò fare?
[#1]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Gentile utente, una trombosi venosa non è mai da sottovalutare, in quanto, in base all’estensione ed alla localizzazione del trombo, potrebbe avere delle ripercussioni sul sistema venoso a carattere cronico. Per il prosieguo delle indicazioni terapeutiche le consiglio pertanto di effettuare con sollecitudine una visita flebologica con la ripetizione dell’esame ecodoppler venoso degli arti inferiori presso lo specialista di sua fiducia.

Prof. Attilio Marchese