Donazione sangue

Buongiorno, 5 gg fa ho fatto una donazione sangue.
Stranamente stavolta dopo 18 anni mi hanno tolto il sangue su una vena in superficie e non su quella più nascosta (più grande).

Il fatto sta che quando mi hanno tolto l'ago ho sentito un dolore/bruciore per poco tempo.

La sera avevo un gonfiore, il giorno dopo meno gonfiore ma dolore nel distendere il braccio, oggi sempre gonfiore, dolore e tumefazione.
Non mi era mai capitata una cosa del genere in una donazione.

Cosa è successo?

Grazie per il vs consiglio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza relativamente frequente che la sede di un prelievo possa essere interessata da piccolo stravaso ematico o fenomeni irritativi della parete venosa e dei tegumenti sovrastanti.
Si tratta di manifestazioni la cui risoluzione avviene spontaneamente nel giro di alcuni giorni e può essere facilitata da topici antiinfiammatori.
La persistenza dei sintomi potrebbe richiedere il controllo del suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie,mi hanno prescritto una crema.
Proviamo....
Grazie per l'attenzione