L'aneurisma è molto grande

un mio amico di 28 anni si è operato di aneurusma cerebrale con la nuova tecnica delle spirali, a madrid dal dott. casasco. ha fatto 5 interventi, l'ultimo circa 6 mesi fa, perchè ha avuto due crisi epilettiche, dovute all'apertura del colletto che faceva passare il sangue nell'aneurima che pulsando toccava ad una zona della testa. l'aneurisma è molto grande, di circa 4 cm. potrebbe dopo questa operazione doversi operare altre volte o riavere altre crisi?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

che dire, visto il sistema limitato che stiamo utilizzando (computer internet), le pochissime informazioni tecniche del caso, il fatto che stia in trattamento in spagna ed il fatto che sia stato sottoposto a diversi trattamenti, in relazione verosimilmente alle grandi dimensioni dell'aneurisma, la risposta potrebbe essere si, sperando però di sbagliarmi.

cordiali saluti ed in bocca al lupo l suo amico

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale