Una mia amica gli è stato detto che

gentile medico di chirurgia vascolare volevo porle una domanda ,in anzi tutto le devo dire che io ho avuto x 2 volte un dolore al petto e al braccio sinistro ma facendo accertamenti è risultato che la causa di tutto ciò e dovuta solo ad un fattore di stress è il caso che mi preoccupo e faccio una visit piu approfondita? perchè la visita di un cardiologo ha dato esito negativo e cioè che sono in buona salute x fortuna.. i faccio uso tutti i giorni di aulin bustine potrebbe creare problemi di circolazione del sangue?perche ad una mia amica gli è stato detto che a causa dei residui dell'aulin presa nel tempo prolungato gli a provocato il restringimento delle vene e gli hanno dovuto sparare questo è il gergo usato dal medico dei palloncini nelle vene x allargarle ,vorrei spere se c'è qualcosa di vero in tutto ciò e se anche io sono a rischio facendo uso di aulin tutti i giorni..la ringrzio anticipatamente......
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non sono a conoscenza di patologie vascolari indotte dall'uso abituale di Nimesulide.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1