Trombosi arti inferiori dolore plantare e parestesia piede correlazione triangolo della volta

Buongiorno, sono affetto da trombosi agli arti inferiore, con claudicatio a 200m, recentemente ho costanti episodi di un forte dolore plantare e parestesia ai piedi.

Premesso che è un sintomo recente vorrei sapere se lo stesso indichi un aggravamento della patologia.

E altresi se esiste una correlazione di questi sintomi con un il cosidetto Triangolo della Volta di cui mi hanno parlato dei conoscenti.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Buongiorno,
purtroppo riferisce dei termini non corretti.
Se lei ha una claudicatio intermittens VERA(!) vuol dire che ho NON una trombosi, ma delle stenosi arteriose legate ad un fatto aterosclerotico. Il dolore classicamente inizia ai polpacci e/o a livello dei glutei.
In questa fase il dolore plantare al piede non c'entra.
Comunque si faccia vedere da un vascolare.
In 45 anni di attività mai sentito parlare di una patologia vascolare definita Triangolo della Volta!

Dr. Antonio tori