Arrossamento con leggero dolore interno coscia dx, con ingrossamento ghiandole inguinali

Buongiorno, è da una settimana che improvvisamente mi è apparso un arrossamento nell'interno coscia dx, con leggero dolore ed indurimento di alcune zone con rigonfiamento delle stesse, che và meno mano ad intensificarsi, e ad espandersi verso l'alto fino ad arrivare ad interessare la parte inguinale con interessamento delle ghiandole inguinali, con leggero ingrossamento delle stesse.

Non ho assolutamente idea di cosa potrebbe essere.

Non so' nemmeno se è un problema di angiologia o altro.

Attendo vs gentile risposta.

Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la diagnosi potrebbe spaziare tra dematite, linfangite o flebite.
E' necessario che la veda il suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Saluti.