Gonfiore coscia posteriore

Salve, da un anno circa dopo aver fatto una foto con flash noto un gonfiore nella parte posteriore della coscia (dove la pelle è più scura) , ed al tatto sento come uno scalino alla fine di questo gonfiore.

Inoltre, percepisco la zona, mi da una sensazione di fastidio / bruciore leggero.

Sono certa che fino all anno prima non avevo niente la pelle era liscia e piana.

Volevo chiedere secondo voi cosa può essere e a che visita dovrei sottopormi grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la Sua condizione richiede necessariamente un approfondimento dal vivo. Per altro non è chiara la correlazionecon la "foto con flash ".
Potrebbe trattarsi di adiposità localizzata, cellulite, stasi linfatica distrettuale, ecc.
La visita di una Chirurgo Vascolare potrebbe essere dirimente e aiutarla a indirizzare verso i provvedimenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ,
Per foto con flash intendo che alla luce normale non si nota la differenza di colore tra quella zona più gonfia e la restante , mentre facendo una foto con il flash si nota che è piu scura/opaca..
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Fenomeno curioso che va verificato de visu.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1