Esito eco-color doppler circolo venoso arti inferiori

Buongiorno,
mi hanno riscontrato "La VSI destra presenta regolare continenza e calibro per il terzo prossimale di coscia, poi si porta superficialmente e si perde nella sottocute e la VSI non è più riconoscibile se non nel tratto distale di gamba ove in parte è fibrotica e in parte regolarmente canalizzata- VSI sinistra regolare.
Reperti complessivamente nella norma sia per il circolo venoso profondo che superficiale ad eccezione di parziale agenesia della VSI destra coscia".
Sono andata per un controllo in quanto molto tempo fa, proprio nella gamba destra, avevo avuto un forte crampo, interno coscia fino al piede, durato parecchio ma al quale, per quanto intenso, non ho dato peso.
Il sorgere ultimamente di un senso costante di diversità della gamba destra rispetto alla sinistra, come fosse pesante, legata, non saprei definire con certezza, mi ha fatto venire il dubbio.
Consigliate una visita o ormai è tutto a posto?
Ho la mutazione MTHFR, omozigote, che in gravidanza mi ha dato problemi di flussimetria alterata con cura di eparina e aspirinetta, non so se sia riconducibile.

grazie per il supporto in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
L'esito dell'ecocolordoppler che riferisce metterebbe in evidenza esiti di una pregressa flebite superficilae, guarita senza apprezzabili conseguenze.
Un controllo flebologico potrebbe in ogni caso essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1