Referto doppler arti inferiori

Buongiorno, uomo, 59 anni, riporto per un parere, l'esito ECOCOLORDOPPLER ARTERIOSO E VENOSO DEGLI ARTI INFERIORI, effettuato per un check.

Grazie, Stefano

Normale pervietà del circolo venoso profondo con buona comprimibilità delle pareti dalle femorali, alle poplitee tibiali da ambo i lati.

Modesto reflusso da insufficienza valvolare a carico degli osti safeno-poplitei da ambo i lati.
Circolo venoso superficiale pervio e continente.

I flussi arteriosi rilevati nei diversi distretti degli arti inferiori, sono regolari e ben modulati da ambo i lati.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto si tratti di un referto molto succinto, l'esame farebbe rilevare una iniziale insufficienza venosa a carico della piccola safena (regione poplitea) da tenere sotto periodico controllo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1